20/07/09

Eccomi ancora qui...

Dopo lunga inattivita' (un anno, sigh....) eccomi di nuovo qui.
I motivi principali del mio 'ritorno' sono due:
1- il tempo che quotidianamente spendo per i viaggi da e verso l' ufficio (che quindi potrei impiegare 'postando')
2- il mio nuovo telefonino che, tra le altre cose, ha alcuni sw che mi aiuteranno nella mia 'impresa'.

Per ora l'avventura ricomincia dalla metropolitana di Milano (come da foto...;-)): un posto che definirei semplicemente 'sudato'.
Ora, tra effluvi ascellari che si sprecano e due 'signore' che si stanno amichevolmente insultando ad altissima voce, sto per arrivare al capolinea.
Purtroppo domani non saro' qui, ma a Napoli per lavoro, e quindi non mi gustero' questa meravigliosa selezione di umanita'...
Sto arrivando, quindi per oggi chiudo: mi preparo per la mia avventura partenopea dei prossimo giorni!
Ciao...




[...post from mobile...]

Nessun commento: